Nell’ambito dell’evento andato in scena il 4 e 5 Maggio presso la Stazione Marittima di Salerno Zaha Hadid, il Building Hotel Caserta del gruppo Quadrifoglio, ha ricevuto dall’Agenzia per il Lavoro Credici il premio nella categoria “TOP EXPERIENCE”.
La BMFL vuole essere un momento di condivisione, dibattito e apprendimento sulle tematiche legate al mondo della formazione e del lavoro con l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la crescita del capitale umano, culturale e sociale del Mezzogiorno.
L’idea nasce da un’analisi dello scenario attuale, che presenta evidenti difficoltà nel matching tra domanda e offerta con l’obiettivo di creare uno spazio fisico, una sorta di “Linkedin” non virtuale, in cui si possano instaurare contaminazioni, relazioni e interazioni tra i diversi attori coinvolti.
L’organizzazione di BMFL si avvale di un Comitato Tecnico Scientifico composto da manager, imprenditori e professionisti individuati dal Centro Studi Super Sud.
Credici è una APL specializzata nella ricerca, selezione e formazione di risorse umane per le aziende, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.
“Le aziende e i lavoratori hanno esigenze complementari. Offriamo ad entrambi la consulenza necessaria per orientarsi nel mercato del lavoro e per scegliere le opportunità e gli strumenti che meglio si adattano alle loro esigenze.”
Building Hotel Caserta
Via Consortile Zona ASI
81032 Carinaro Caserta
info@buildinghotelcaserta.it